Rampe di raccordo elettroidrauliche


Rampe elettroidrauliche di raccordo a Siziano, in provincia di Pavia

Le rampe elettroidrauliche di raccordo sono dei macchinari costruiti per raccordare il piano magazzino al cassone dell'automezzo. Il loro utilizzo nella logistica di un magazzino rende più rapide e sicure le operazioni di carico e scarico degli automezzi. 
Le rampe elettroidrauliche, da installare fuori buca per rendere più agevoli e sicure le operazioni di manutenzione e montaggio, possono essere fornite con dispositivi manuali per consentire la chiusura della rampa anche in assenza di corrente elettrica (dispositivo essenziale per chiudere il portone sezionale che chiude sopra la rampa).

L'installazione della rampa elettroidraulica può avvenire in fossa all' interno del fabbricato o all' esterno, in buca con predisposizione per l'inserimento della sponda caricatrice dell'automezzo o senza.
Su richiesta possono essere installate all'esterno del magazzino su struttura in carpenteria metallica autoportante di nostra progettazione e realizzazione, evitando di portare via spazio all' interno del magazzino e risparmiando gli oneri delle opere murarie. In dotazione vengono fornite casseforme o telai perimetrali da murare nel getto del calcestruzzo.
Contatti

Rampa con flap a raggio MOD. 52A Eurolift

Le rampe elettroidrauliche autolivellanti MOD. 52A EUROLIFT hanno una struttura portante composta da un pianale in carpenteria metallica - che si inclina verso l'alto e il basso - e da un flap di raccordo a raggio.

Possono essere progettate e costruite con diverse dimensioni e o portate, a seconda delle necessità. La finitura della struttura portante avviene mediante verniciatura.
Su richiesta possiamo fornirle ZINCATE A CALDO.
  • Rampe di raccordo con flap a raggio
  • Rampe di raccordo con flap a raggio mod. 52 A
  • Rampe di raccordo con flap a raggio bis

Rampa con flap telescopico MOD. PAT Eurolift

Rampa di raccordo tra piano magazzino e cassone dell'automezzo/container, elettroidraulica e con flap telescopico.
La struttura portante è composta da un pianale in carpenteria metallica, incernierato al telaio di base - che si inclina verso l'alto e il basso - e da un flap di raccordo estensibile e telescopico.

Questo modello, avendo un flap telescopico e estensibile da mm 0 a mm 1500, consente di raccordare tutti i tipi di automezzi compresi i container che solitamente possono essere arretrati rispetto al filo posteriore del rimorchio. Inoltre consente di raccordarsi anche quando l'automezzo rimane distaccato dal filo esterno del fabbricato.

Possono essere progettate e costruite con diverse dimensioni e portate, secondo le necessità. La finitura della struttura portante avviene mediante verniciatura. 
Su richiesta possiamo fornirle ZINCATE A CALDO.

Per maggiori informazioni contatta Eurolift chiamandoci subito al 
+39 0382 610222!

Contatti
Share by: