Realizzazione di piattaforme per il sollevamento merci

L’ampio catalogo di Eurolift comprende innovative piattaforme di sollevamento delle merci, progettate per rispondere alle più diverse necessità della clientela in termini di performance e sicurezza: tutte le soluzioni sono infatti garantite e certificate in ottemperanza alle disposizioni vigenti, assicurando impianti sempre all’avanguardia.

 

Soluzioni per la movimentazione in altezza

Le piattaforme di sollevamento delle merci sono pensate per garantire a tutte le imprese di movimentazione e di grande distribuzione la possibilità di effettuare ogni manovra di carico e scarico nel massimo della sicurezza: disponibili in moltissimi modelli e con diverse capacità di carico, le soluzioni proposte da Eurolift permettono di collegare con facilità tutti i piani posti a diverse altezze, come ad esempio banchine di scarico, automezzi o containers adibiti al trasporto del prodotto.

 

Consulenze tecniche e preventivi

Tra i modelli in catalogo, Eurolift propone piattaforme di sollevamento merci con spondine di contenimento e soluzioni con flap di collegamento. Si realizzano, inoltre, impianti personalizzati per esigenze specifiche legate all’ottimizzazione delle operazioni di logistica aziendale. Il personale, esperto e in costante aggiornamento, sarà in grado di suggerire la soluzione più adatta al cliente. Per richiedere consulenze tecniche e preventivi, è possibile contattare la sede di Siziano, in provincia di Pavia, chiamando i numeri 0382.610222 – 0382.610499. Un funzionario di Eurolift sarà lieto di raggiungervi per un sopralluogo senza impegno.

Share by: