Pedane movimentazione merci


Progettazione e installazione di pedane movimentazione merci a Siziano

Tra gli impianti più importanti nel settore della logistica aziendale e della movimentazione delle merci è possibile annoverare le pedane di carico e scarico, progettate appositamente per aiutare l’operatore a svolgere tutte le mansioni con sicurezza e velocità, ottimizzando ogni tempistica.

Alla luce della competenza acquisita nel tempo, Eurolift è oggi in grado di intercettare abilmente le mutevoli necessità del settore, offrendo così alla clientela un catalogo ampio e sempre aggiornato.
Contatti

Consegna impianti, montaggio e collaudo

Le pedane di carico scarico per la movimentazione delle merci sono proposte in moltissime versioni e modelli, a seconda delle specifiche necessità del cliente: gli impianti vengono venduti e consegnati a domicilio, anche con servizio di montaggio e collaudo, offrendo assistenza continuativa e proponendo anche contratti di manutenzione programmata.

Piattaforme per il sollevamento in totale sicurezza

Piattaforme e pedane di carico scarico sono progettate per facilitare il collegamento tra l’automezzo adibito al trasporto e la banchina o il magazzino: i dispositivi permettono il sollevamento del prodotto attraverso la semplice pressione di un comando, quindi in totale sicurezza per l’operatore.

Per prendere visione di tutto il catalogo o richiedere una consulenza professionale è possibile contattare la sede di Siziano, in provincia di Pavia.

Eurolift opera inoltre in tutta la provincia di Milano.

Scrivi una mail a info@euroliftsrl.com per informazioni su progettazione e installazione di pedane movimentazione merci

Contatti
Share by: