Portali isotermici


Vendita di portali isotermici e sigillanti a Siziano, in provincia di Pavia

Leader nel settore del carico e scarico delle merci, Eurolift propone una vasta gamma di attrezzature in grado di agevolare le operazioni di movimentazione e sollevamento dei colli.

Alla luce dell’ormai pluriennale esperienza nel settore, l’azienda è oggi in grado di fornire attrezzature specifiche come i moderni portali isotermici tra fabbricato e automezzo, ideali per il passaggio dei prodotti senza brusche variazioni di temperatura.

Con sede a Siziano, in provincia di Pavia, Eurolift si pone oggi come punto di riferimento nel settore, assicurando servizi completi e professionali, dalla fornitura all’installazione delle attrezzature.
Contatti

Chiusure sigillanti robuste, funzionali e versatili

I portali isotermici sigillanti rappresentano la soluzione più efficace per operazioni di carico e scarico veloci e igieniche, prevenendo le dispersioni termiche e preservando di conseguenza la qualità delle merci. Installabili rapidamente e senza particolari interventi murari, i portali sono realizzati con intelaiatura interna in acciaio inox, profili laterali in pvc e parte frontale in gomma, adattabile alla sagoma di qualsiasi automezzo.

Realizzate su misura, le chiusure isotermiche sigillanti sono dotate di rinforzi interni nella parte a contatto con gli automezzi. Oltre ad assicurare funzionalità, resistenza e lunga durata nel tempo, il risparmio è inoltre garantito dai limitati interventi di manutenzione richiesti da questo tipo di chiusura.

Chiamaci al nostro numero 
+39 0382 610222 per informazioni sui portali isotermici

Contattaci per informazioni sui portali isotermici

Contatti
Share by: