Funi metalliche gru


Produzione e vendita funi metalliche per gru a Siziano, in provincia di Pavia

Con sede a Siziano, in provincia di Pavia, Eurolift è specializzata nella produzione e nella vendita di funi metalliche per gru: la competenza e l’esperienza acquisite nel settore hanno permesso all’impresa di diventare un vero punto di riferimento nelle tecnologie per la movimentazione e il sollevamento dei carichi su tutto il territorio nazionale.

Le funi metalliche per gru sono realizzate su specifiche richieste del committente: dall’ancoraggio di strutture fino a tutte le manovre di sollevamento, Eurolift garantisce articoli dalla qualità eccezionale, perfettamente conformi alle normative di sicurezza attualmente in vigore.
Contatti

Produzione, montaggio e posa

Eurolift produce articoli di alta qualità:
  • tiranti metallici per antigirevoli;
  • tiranti speciali;
  • tiranti in acciaio inox.
Si propongono inoltre accessori e tiranti a catena. 

Lo staff di Eurolift, specializzato e in costante aggiornamento, offre servizi di assistenza completa, curando - su richiesta - il montaggio e la posa in opera di tiranti per montacarichi e pedane.
Per richiedere maggiori informazioni sulle funi metalliche per gru proposte da Eurolift, richiedere preventivi e consulenze tecniche, contatta ora Eurolift chiamando il numero +39 0382 610222 o compila l’apposito form presente nella sezione Contatti.

Per tutte le necessità nel settore della logistica aziendale, non esitare a contattarci: saremo lieti di intervenire anche sull’area di Milano e provincia!

Contatti
Share by: