Piattaforme sollevamento merci


Realizzazione di piattaforme per il sollevamento merci a Siziano

L’ampio catalogo di Eurolift comprende innovative piattaforme di sollevamento delle merci, progettate per rispondere alle più diverse necessità della clientela in termini di performance e sicurezza: tutte le soluzioni sono infatti garantite e certificate in ottemperanza alle disposizioni vigenti, assicurando impianti sempre all’avanguardia.
Contatti

Soluzioni per la movimentazione in altezza

Le piattaforme di sollevamento delle merci sono pensate per garantire a tutte le imprese di movimentazione e di grande distribuzione la possibilità di effettuare ogni manovra di carico e scarico nel massimo della sicurezza: disponibili in moltissimi modelli e con diverse capacità di carico, le soluzioni proposte da Eurolift permettono di collegare con facilità tutti i piani posti a diverse altezze, come ad esempio banchine di scarico, automezzi o containers adibiti al trasporto del prodotto.

Consulenze tecniche e preventivi

Tra i modelli in catalogo, Eurolift propone piattaforme di sollevamento merci con spondine di contenimento e soluzioni con flap di collegamento.

Si realizzano, inoltre, impianti personalizzati per esigenze specifiche legate all’ottimizzazione delle operazioni di logistica aziendale. Il personale, esperto e in costante aggiornamento, sarà in grado di suggerire la soluzione più adatta al cliente. 

Per richiedere consulenze tecniche e preventivi, è possibile contattare la sede di Siziano, in provincia di Pavia, chiamando i numeri +39 0382.610222 – +39 0382.610499. Un funzionario di Eurolift sarà lieto di raggiungerti per un sopralluogo senza impegno.

Compila subito il modulo di contatto per richiedere più informazioni sulle piattaforme di sollevamento merci!

Contatti
Share by: