Progettazione punti di carico

Operativa nelle aree di Pavia e Milano, Eurolift è oggi punto di riferimento nella progettazione di punti di carico per le più diverse esigenze: la competenza acquisita nel corso degli anni e l’esperienza maturata nel far fronte alle necessità operative del cliente, hanno permesso alla ditta di garantire un servizio sempre all’avanguardia, tempestivo e perfettamente rispondente alle normative di sicurezza e qualità.

 

Operazioni in totale sicurezza

I punti di carico sono soluzioni industriali progettate appositamente per agevolare ogni tipo di manovra di magazzinaggio e di consegna delle merci: destinati sia alle imprese di logistica sia alla grande distribuzione, questi sistemi permettono di effettuare tutte le operazioni con estrema semplicità e sempre nella totale sicurezza per il manovratore.

 

Soluzioni conformi alle esigenze di manovra

Sarà compito dello staff dell’azienda valutare la soluzione ideale per ogni committente: attraverso un sopralluogo preliminare sarà possibile valutare le esatte esigenze di manovra, curando la progettazione di punti di carico e ingressi automatici industriali perfettamente conformi alle esigenze. Rampe e pedane caricatrici sono disponibili in svariati modelli, anche con portoni sezionali coibentati o chiusure sigillanti completamente personalizzabili.

Per ricevere maggiori informazioni o richiedere una consulenza professionale, contatta ora la sede di Siziano, in provincia di Pavia, chiamando i numeri 0382.610222 - 0382.610499.

Share by: